Privacy Policy
Finalmente online!
finalmente-online rejects design

Eccoci qua, il sito Rejects Design è tornato finalmente online!
Non so da quanti giorni scrivevo sulla pagina facebook RD della sua imminente pubblicazione ma più mi avvicinavo alla fine del progetto e più questo mi sembrava incompleto… sarà che ci ho dedicato così tanto tempo che sono un po’ stufa di vederlo, mi succede sempre così quando lavoro per tanto tempo su qualcosa.

A dire il vero ho titubato e sto titubando ancora sulla pubblicazione, avrei voluto aspettare ancora un po’ per dedicarmi ai testi in modo serio ma ho visto che qua passa il tempo e io non riesco a dedicarci quanto vorrei quindi ho deciso di seguire il consiglio di alcuni amici e di metterlo online così com’è per poi sistemarlo con il tempo, giorno per giorno (altrimenti qui passa un altro anno e il sito resta in manutenzione).

Inizialmente volevo creare un sito ricco di sezioni ma poi ho capito che era meglio giocare sulla semplicità quindi dopo aver scremato il più possibile le argomentazioni sono arrivata al sito così come lo si vede oggi.
Non so se e quando lo cambierò, sicuramente apporterò delle modifiche, delle piccole aggiustatine,  anche in base alle critiche e ai consigli di chi visiterà questo sito (andate sulla pagina “Say Hello!” e compilate il form – Grazie 😉 ).

Brevemente il sito è costituito da queste sezioni:

    • “HOME” – è la home del sito, contiene gli ultimi lavori inseriti nel portfolio.
    • “MY MIND” “IO” – sostanzialmente è una pagina che parla brevemente di me, sarà da ampliare e completare con un curriculum scaricabile.
    • “MY HEART” “Il mio Cuore” (la pagina si collega al mio account Flickr), è la sezione dedicata alle fotografie che scatto qua e la. Immortalo ricordi, posti, colori e quant’altro; lo faccio prima di tutto per me poi, se qualcosa può andare bene, la utilizzo nei miei lavori. Non sono una fotografa, lungi da me esserlo..
    • “MY ART” “i miei lavori” – la pagina è un portfolio dei miei lavori esclusivamente personali (al di fuori delle ore di ufficio per intenderci) questa sezione sarà in costante aggiornamento, racchiude alcuni lavori molto vecchi e altri più recenti.
    • “NOTE REITTE” “il Blog” – Semplicemente il blog, conterrà testi di vario genere dagli articoli su eventi e mostre che ritengo interessanti, alle normative di legge che riguardano il mio lavoro, siti interessanti, novità che riguardano il mio lavoro, viaggi e, perché no, anche ricette.. non so ancora cosa scriverò quindi dovete tornare periodicamente per scoprirlo.
    • “OH IT’S FREE” “Free” – in questa sezione ho deciso di inserire quelle grafiche che ho creato per eventi speciali (come Natale, compleanni etc) tutti scaricabili gratuitamente e stampabili da casa. Al momento trovate alcuni dei lavori fatti per lo scorso Natale – Non troverete questi lavori nel portfolio.
    • “SAY HELLO!” “dimmi ciao!” – la pagina dei contatti, dove potete scrivermi critiche, suggerimenti o quant’altro purché siano pensieri costruttivi.

Il sito poi contiene le pagine: PRIVACY e COOKIES necessarie ai termini di legge e i collegamenti ai social networks di Rejects Design.

Questo è tutto per ora..

Buona giornata

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE